Pages

mercoledì 19 dicembre 2007

Quella volta all'Oktoberfest..


Questa sera son ricapitato su queste vecchie foto,anno 2000, Oktober fest..amarcord allo stato puro, in compagnia dell'amico Raffaele!

Mi ricordo avevo un posto in macchina di Aline da offrire ad uno degli amici e fu una scelta dura... Che io ricordi è stata la prima (e unica, forse per pigrizia) esperienza all'estero in compagnia di un amico negli anni 2000..gli altri che erano rimasti qui sul principio provarono un pò di invidia (ma poi negli anni a venire ci hanno stracciato in quanto a viaggi mi sembra, non trovi raf..forse quella sortita in terra tedesca è stata la nostra maledizione :-) )
Non ci ricordiamo molto di quell'avventura, forse abbiamo sbagliato tattica infilandoci nello stand dell'Hb già dalle 9.30 del mattino... Sta di fatto che i racconti di Matteo, or felicemente coniugato, su questo sacro luogo di festa riecheggiano ancora nella nostra mente..l'abbiamo sfiorato per un giorno e mezzo, poi come confusamente siamo arrivati, altrettanto ce ne siamo andati!..
Dolci ricordi di gioventù..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che pischelli che siete in sta foto! e comunque secondo me non ci siete mai stati, è tutto un fotomontaggio!

rafcos ha detto...

già, che ricordi e quanti capelli fa :-) e il bello è che quando ci penso non ricordo proprio NULLA eccetto il fatto che ci eravamo praticamente persi... ci ritornerei volentieri e magari in compagnia degli altri nostri amiconi

Mathias ha detto...

Te lo ricordi Igor? "eh..puteii.." il cugino di mio cognato che nel viaggio di andata avrà messo 6 volte in ripetizione continua la canzone da discoteca "Up and Down".. magari ha ragione Gianni, non ci siamo mai stati..l'Oktoberfest è frutto della nostra mente!Non ho neanche il cappello della birra che avevo comprato, e che mi han fregato in metro, a testimonianza!

Mathias ha detto...

Raffaello grazie dell'invito, ma in questo periodo vado in giro a far maratone.. le trasferte costano..ai litri di birra, ho sostituito i litri di surore, però mai dire mai nella vita. un giorno tornerò all'hb :-)