Pages

venerdì 2 maggio 2008

Primo raduno running bloggers

L'iniziativa è partita. Pubblico per il momento il messaggio di Giampiero, il promotore, poi metterò il link in rilievo

"parlando con Monica Ezio Bibe e altri blogger abbiamo capito che è maturo il tempo di fare un bel raduno di blogger, li ho chiamati blogtrotters e ho fatto un nuovo blog dove mettere tutte le notizie riguardanti l'incontro che si sta delineando a Colonna (RM) il 27 e 28 settembre. sul blog trovi tutte le spiegazioni, metti un link nel tuo blog e spargi la voce, l'iniziativa è partita. a presto."

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com


Da parte mia non so se ci potrò essere al momento, ma credo che l'iniziativa vada approvata e che potrebbe diventare la prima di una lunga serie, cosicchè chi non potrà esserci in un'occasione, si rifarà con la successiva. Stiamo diventando ogni giorno che passa un gruppo sempre più unito. Le gare, in giro per l'Italia e per il mondo, ci stanno facendo incontrare.A dirla tutta, per noi runners è più facile incontrarsi, proprio perchè convergiamo verso le gare.Si sviluppano bei legami di amicizia.. .
Quello ad esempio nato con Daniele a New York (che poi è stato il promotore della mia 2°maratona convincendomi ad iscrivermi a Vienna), quello che si sta sviluppando con tanti altri, con cui sono in contatto telefonico..insomma W i blog-runners! :-)

1 commenti:

Marione ha detto...

ciao mathiassssssssssssss, bravo, bravissimo, forte, fortissimo, sei stato proprio bravo a vienna, non eri sicuro al 100% però sei stato bravo.
Al raduno ci partecipo anche io e sto allargando la notizia in giro....
Un abbraccio forte, forte !!