Un sito che mira al benessere fisico come il mio decide di inagurare oggi una nuova etichetta: Antifumo. Prometto di renderla viva come quella denominata "iniziare a correre". Oggi non son di molte parole, la inauguro con un bel video..
FUMATE GENTE FUMATE..che la salute sia con voi..
Fumare è in assoluto la cosa più stupida che esista al mondo. E mentre lo dico, misto accendendo una sigaretta... ti sembra normale?
RispondiEliminaHo attraversato vari periodi di tabagismo (pipa all'università per qualche tempo...sigarette a naja...), poi una quindicina d'anni fa la definitiva rinuncia!
RispondiEliminaMai più.
Mai fumato ... eccetto qualche piccola follia di gioventù.
RispondiEliminaCerto chi corre a Roma al biscotto come Karim o me di certo non ha polmoni perfetti
Mathi hai il mio più completo appoggio!! Sarà stato il fumo passivo che mi son beccato da giovane dai miei ma posso orgogliosamente dire che non ho mai fumato nulla in vita mia. E' una cosa che detesto! Ed ora che corro più seriamente lo detesto ancora di più!!
RispondiEliminaCerto stare quì a Milano...na roba! Quello che mi fa più tristezza è vedere i/le quindicenni che sfumacchiano in nome di una maturità che è ben più lontana di quanto credono...
Anche io non ho mai fumato, tranne le volte che son rimasto intossicato in qualche ufficio..appoggio il discorso di Paolo..e penso a quando passo in Via Tavolara a Sassari...e li vedo lì a distruggersi..e le ragazzine adolescenti son anche peggio..mi fanno tristezza..
RispondiEliminaAnch'io mai fumato e devo dire che sono un po' talebano riguardo a questa cosa... anche il fumo passivo andrebbe combattuto in tutti i modi (cosa che in effetti sta succendendo).
RispondiEliminaBravo Math.
Io sono estremista.. con il tempo sempre di più.
RispondiEliminaMi spiace Karim.. ma non avevi smesso?
Un complimento alla pazienza del tipo che ha fatto il video, ricordo a tutti che una delegazione degli Italianblogtrotter andrà ad Amsterdam per la maratona, a buon intenditore poche parole :)
RispondiEliminaMai fumato,in famiglia hanno smesso tutti da anni,non mi resta che convincere qualche amico...
RispondiEliminaPenso sia una cosa stupida,concordo con Karim..a proposito:"Karim,smetti di fumare!"
;)
C'era un tempo in cui fumacchiavo, ma coi miei polmoni mi veniva male, per questo ho smesso.
RispondiEliminaOra corro, mi viene male anche questo, ma mi sento meglio.
comunque per chi inizia a correre è quasi più facile smetter di fumare o è una mia impressione..
RispondiEliminaCerto che quello che ha fatto l'esperimento ha avuto una gran pazienza....però che terribile scoperta, ma lo sappiamo tutti che fumare fa malissimo !
RispondiEliminala cosa che più mi ha impressionato del filmato non è il colore dell'acqua ma.. quel grumo che ne è venuto fuori alla fine. Pensare di averlo attaccato nei polmoni mi crea un senso di soffocamento..
RispondiEliminaE' da qualche anno che smetto a settembre e poi, per un motivo o un altro, ricomincio a marzo/aprile... Fumo poco a dir la verità, a casa mai, ma comunque è una cosa idiota.
RispondiEliminaHo una madre e un fratello fumatori da molti anni ormai, battaglia persa, credo che sia una vera e propria tossicodipendenza e che smettere non sia poi così facile, altrimenti non si spiegherebbe perchè così tante persone sono schiave di uno stupido rotolino di carta e tabacco..
RispondiEliminaJackie
bisognerebbe anche eliminare qualsiasi tipo di alcolico... e qui vi voglio! luciano er califfo.
RispondiEliminaMai fumato in vita mia.
RispondiEliminaMeno male che stanno combattendo il fumo passivo, non se ne poteva più, che uscivi da un locale e puzzavi fino alla morte. Io conosco persone che sono morte per il fumo passivo (lavoravano una vita intera in un bar)
Ciao Nick