Pages

sabato 31 luglio 2010

Felice te..

Felice te che il regno ampio de' venti,. Ippolito, a' tuoi verdi anni correvi!


Volante verso estrapolato dai Sepolcri di Foscolo, che a me, decontestualizzato dal contesto in cui è inserito, fa sognare di giovanili sgroppate in ogni dove. La prima volta che l'ho sentito recitato da Gassman, in quella raccolta di poesie che mi diletto ad ascoltare in macchina,sono andato per la tangente con i pensieri.

Ps: forse mi si è fottuto il 2° garmin per il sudore!..cerco soluzioni ma trovo i post o miei o di cavallo pazzo Paolo, con il quale insieme a Lucky ho preso una pizza l'altro giorno. Sempre piacevole discorrere di competizioni e minuti al km!, anche se ora vivo il tutto con più distacco. Il mio regno ampio dei venti è dietro e forse nel futuro. Qui nel limbo, se uno invece vuol risolvere problemi un pò più materiali come un garmin forerunnurer che ti si cuoce, si scontra con la realtà che la rete la occupiamo sempre noi :-P

3 commenti:

Lucky73 ha detto...

nooooo un altro Garmin ? eh eh...fammi sapere che qui in usa costa meno ...ti dirò ....

buone vacanze Math!!!

Filippo ha detto...

Io dopo avere effettuato "l'autopsia" del mio decedut al terzo anno ho deciso di applicare ritagli di cerotto sia davanti al buzzer che al foro in corrispondenza di quella che penso sia la capsula barometrica, i veri talloni di Achille mi son sembrati questi due.

insane ha detto...

L'altro giorno anche il mio sembrava morto per diverse ore...poi è resuscitato,fortunatamente.. ;)