Pages

sabato 26 febbraio 2011

18km di corsa all'Idroscalo

Oggi ho scoperto l'Idroscalo. Daniele mi aveva proposto 18 km a 5'20 attorno al laghetto situato dietro all'aereoporto di Linate. Non ho potuto tirarmi indietro. Certo c'è da dire che è da un bel pò che non vado oltre gli 11..ma la compagnia mi ha fortificato e fino ai 15km siamo stati assieme alla media di 5'16. Poi, in un atto di generosità gli ho dato il mio Garmin (l'aveva dimenticato)  perchè io ero ahime al lumicino, non tanto per il ritmo, ma perchè la distanza si faceva sentire. L'ho visto allontanarsi alla grande. Per quanto mi riguarda ho rantolato nei 3km rimanenti ma ho concluso alla fine con un dignitoso 5'23 totale. La cosa bella è stata risentire quella fatica appagante, che mi porta qui a scrivere.
Il parco è molto bello, il giro di 6km perfettamente segnato ogni 200 metri, è godibilissimo, lo consiglio!
.L'unica difficoltà è stato percorrerlo 3 volte. Le prime due ancora ancora..ma la terza sapevo quel che mi aspettava ed è stata una prova molto psicologica...
Ora scusatemi, ma mi concedo una piacevole dormita! :-)

9 commenti:

Corro Ergo Sum ha detto...

Cioè... eri praticamente qui e non mi hai detto niente? ahiahiahi... :P

GIAN CARLO ha detto...

Sempre un piacere leggerti e sapere che calpesti la strada

Davide R. ha detto...

Sono d'accordo con Giancarlo!!! ogni volta che vedo un tuo post sono contento!!! Non vedo l'ora di vederti in qualche gara!!! ^___^

Daniele ha detto...

Sei stato un gran compagno d'allenamento! Ci vediamo alla Stramilano!

insane ha detto...

"A volte ritornano".. ;) Ciao Math!

Unknown ha detto...

All'idroscalo vado ogni tanto a correre con Emanuele e non è male dai ... certo .. non è come correre nelle mie amate campagne :)

Dai Mat ... magari ci si vede qualche volta :)

Master ha detto...

Ormai sei Milanese a tutti gli effetti!
Poi corri co Daniele!!
:P

Pimpe ha detto...

allora ???

Anonimo ha detto...

Mat, ma stai invechiando? ti lamenti dell'idroscalo, dov'e' il Mat che volava sulla litoranea Alghero-Bosa, e che demoliva la villanovamare, forse ti manca il clima algherese hahaha. Saluti Peppino Sannio.