Pages

domenica 16 dicembre 2007

Campioni del Mondo+Sagra


Il titolo dice tutto..SIAMO CAMPIONI DEL MONDO..alla faccia di Mancini che l'aveva definito Torneo dell'Amicizia!!Oggi mi sento orgoglioso di essere milanista :-)
Ho visto la partita in streaming sulla mia amata emittente cinese..Mediasetpremium infatti la regalava per la modica cifra di 15 euro(QUINDICI)!! Ladri!!
Ci sarebbe voluta stasera la sagra di Usini per festeggiare la vittoria..ieri sera ci siamo proprio divertiti, tra cantine, assaggi di vino e degustazioni di prodotti alimentari..per il secondo anno consecutivo il bicchiere non è arrivato integro al termine della sagra( sulle note di "Cuore spezzaatoo" Elio, alla chiusura della festa, ha dato un sapiente colpo alla sacca ove era ubicato il mio calice..infrangendolo.. stardo! ), poi Gianni mi ha gentilmente ceduto il suo!...
Questa sera pizzata con gli amici della scuola di specializzazione..insomma da quando son rientrato da Cagliari(spero di aver fatto bene i compiti, in cuor mio ho la coscienza a posto, poi si sa che dipende molto dall'arbitrio di chi li corregge!) son in pieno tour de force..

2 commenti:

Jani ha detto...

anche io ho visto la partita "in cinese"...tutto merito di kakà, cmq il solito pippo!!!
per quanto riguarda ieri ho un paio di foto anche tue che rimarranno a memoria storica della serata, bella e divertente come da aspettativa, peccato per il freddo nordico mandatoci da quella merda tedesca di essere presunto superiore che ci ha rinsecchito le mani ma non l'entusiasmo!
cmq nn farti strane idee non sono stato così gentile come pensi tu, ho solo chiesto a eleonora di conservare il mio bicchiere durante i momenti in cui elio li voleva distruggere subito.... e siccome questi momenti non sarebbero mai finiti ho preferito non tirarlo fuori perchè quel bastardo me lo avrebbe rotto subito e lascirlo a te! vabbè 1-1.... vediamo l'anno prossimo chi passerà in vantaggio!

Micio1970 ha detto...

GRANDE MILAN!!! Io l'ho sentita alla radio mentre facevo un lento di corsa ma lentamente si è trasformato in un "progressivo" grazie al mitico Pelegatti!!!