Pages

mercoledì 23 gennaio 2008

Allenamento: lunghissimo. Vienna..e ci sarà anche Ele

Allenamento: Domenica mi son fatto un pò travolgere dai miei amici runners e ho fatto 30km con loro. O meglio, qualcuno di meno.Il gruppone è partito per il lunghissimo di 35km su un percorso ad anello, mentre io, che non ne volevo fare così tanti(non ce li neanche nelle gambe!), li ho raggiunti in solitaria a poco meno di metà(15°km) del giro e son tornato indietro in loro compagnia. Ho finito come ai vecchi tempi, morente..avevo mantenuto un media di 5'55" qualcosa meno forse, fino ai 25km, poi il crollo e passaggi abbondantemente sopra i 6' (anche 6'30"!) nei restanti 5... media finale 6'01", battiti un pò alti..la cosa positiva è che dopo mesi son tornato ad assaggiare le 3 ore di corsa.
Vienna si avvicina ed ora ho anche da dare una notizia ufficiale! Ebbene si,in attesa magari di un suo post apposito, posso dire che, ad accompagnarmi in quest'avventura, questa volta ci sarà anche la mia dolce metà!.. Se New York è stata sconvolgente, l'impatto emotivo con questa maratona non sarà da meno con lei sul traguardo ad aspettarmi!
I pensieri ora corrono più veloci delle mie gambe, li freno, avrò tempo di riportarli nero su bianco.
Qualche dettaglio:
Arriveremo a Vienna in un modo un pò avventuroso, Giovedi notte, transitando per Londra e Bratislava. Mi spiace se nel viaggio non riusciremo a far compagnia a mia sorella Aline e agli amici che parton da Bergamo Venerdi mattino..ma a conti fatti questo passaggio londinese/slovacco alla fine ci farà risparmiare un centinaio di euro sui voli..e non è poco per noi!
(tradotto =alla bagassa di Air One che chiede più di 150 euro per arrivare sino a Milano..e alla Bagassa di Ryan air che non mette voli verso Bergamo il Giovedi).. ma è bello così!
Ritorneremo in terra sarda martedi mattino, facendo il viaggio notturno inverso Bratislava/Londra/Alghero.
-

1 commenti:

Daniele ha detto...

Grandissimi!!!

Mi spiace per questo giro d’Europa dei cieli, ma se così venite e risparmiate va bene così…