Pages

mercoledì 12 marzo 2008

Ripresa dall'infortunio. Cala Burantino libera!

Serata di test..mi autopromuovo.Avevo un bisogno disperato di uscire a correre, rimanere fermi è veramente dura, si sentono le gambe gonfie, che pizzicano e fremono e non ci si può fare nulla!
L'infortunio sembra rientrato, solo un indolenzimento alle gambe. I 7 giorni di inattività si sono fatti sentire tutti. Son partito con un pò di timore, ma non ho sentito dolore..3 km a 6'/km, poi ho allungato leggermente il passo e ne ho fatti altri 3 un pò più veloci, sui 5'30"/km..fiato corto sulle salitelle (ed io che domenica l'altra avevo fatto l'allenamento specifico :( ). Credo che comunque alla mezza maratona di Assemini ci sarò, magari non farò il record, ma almeno me la prenderò come un allenamento..vediamo che ne esce. Devo ripristinare gradualmente la forma e, una volta a regime, pensare di fare il fondo per la maratona di Vienna, non manca molto in fondo.
-
Cambiamo argomento, qualche mese fa avevo parlato di Cala Burantino, la spiaggia proibita, bè ragazzi, qualcosa si muove..sembra che il Comune si sia deciso a ridarcela. C'è stata una seduta del Consiglio comunale molto positiva.E' in progetto di far un passaggio pedonale per arrivare alla Cala.Aspetto a gridare vittoria, ma dopo 4 anni di soprusi, questo è il primo spiraglio di luce.CALA BURANTINO LIBERA!!!

10 commenti:

Micio1970 ha detto...

Bene per il tuo recupero ma occhio a non forzare troppo in gara se non vuoi rischiare Vienna ...

Ciao

Nick.12 ha detto...

Ciao, diciamo che non era proprio un infortunio se hai recuperato in 7 giorni, comunque forza che Vienna è vicina...,io è da 1 mese e mezzo che sono fermo e forse adesso vedo dei miglioramenti.

Per le doppie barre l'altro giorno velocemente ho provato e ho fatto un mezzo macello, con calma riproverò.
Ciao e Grazie Ancora.
Ciao Nick

rafcos ha detto...

E' con grande gioia che ho appreso stamani del ripristino dell'accesso al Burantino! Speriamo che questa volta non finisca tutto nel dimenticatotio. Ringraziamo Gavino Tanchis e magari la prossima volta votiamolo pure! CALA BURANTINO LIBERA!!!!

Ele ha detto...

CALA BURANTINO LIBERAAAAAA!!!Speriamo...quella spiaggia è un paradiso e non è possibile sfraccellarsi ogni volta per raggiungerla!

Mathias ha detto...

@micio e nick: non forzerò ad assemini..voglio partire piano e vedere che succede.. Nick spero che sia riuscito a rimediare ai pasticci col blog!! :P Ancora non sono passato a visitarlo..
@raf: dobbiamo sentirci tra i protagonisti di questa liberazione..se non fosse stato per il nostro casino 4 anni fa tutto sarebbe rimasto così!..
@Ele. Amo non ti farò più fare la strada sulla costiera tranquilla :-)

Liby ha detto...

Non mollare mai!!!!

Liby

furiasarda ha detto...

Speriamo bene per cala Burantino!!!!

Master ha detto...

Quante cose accadono in una settimana!
Mathias in bocca al lupo per il recupero!

Andrea ha detto...

Forza Mathias. 7 giorni di stop non sono tantissimi. Ti riprenderai alla grande... e 'buona spiaggia' in quel di CALA BURANTINO!!!

Anonimo ha detto...

viva cala Burantino libera! viva la topa gratis!!!!