Pages

martedì 22 luglio 2008

Qualche rotella mancante..ad Aritzo mancante.A colonna presente!!

Stanco, un pò dal compito di ieri..che ha chiuso il ciclo della SSPL, un pò dalle corse che a cavallo tra ieri sera e stamani mi son già divorato..niente di chè, però quando in serie ti fai: ripetute di sprint in salita di 80metri mezz'ora dopo che sei rientrato da 6:30 ore di compito(quando normalmente ci si dovrebbe distendere con la testa fumante), e l'alba successiva la saluti ancora sudando, bè forse che qualche rotella è proprio vero che manca al sottoscritto. :-)
Ma passiamo oltre, volevo sfruttare questo post anche per avvisare che purtroppo non ci sarò alla maratonina di Aritzo domenica 27 luglio , e mi spiace veramente, avevo famigliarizzato via Email con gli organizzatori, a cui però faccio pubblicamente la mia promessa: l'anno prossimo ci sarò!! E la prox settimana dedicherò un post alla gara, sfruttando i racconti dei compagni che la correranno!
Ah, ultimo ma non ultimo, cari blogtrotters, ho fatto il biglietto per Colonna. Atterrerò a Roma Sabato 27 settembre alle 9:30(con un volo proveniente da Bergamo).. lì in città, dove Giampiero magari ci indirizza, condividerò la stanza con il catalano Daniele. La ripartenza dall'Urbe invece sarà Lunedì..Insomma..siamo in ballo!!

8 commenti:

Ele ha detto...

Mi spiace non esserci anche io a Roma...sicuramente a settenbre avrò gli esami..uffffffiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Math... adesso devi far riposare la testa più che le gambe, in questi casi la corsa può essere un toccasana.
Per Colonna devo sentire Alberto (bibe), se veniamo in aereo è probabilissimo che prendiamo lo stesso che prendi tu ma ancora non sò cosa decideremo... ti terrò informato.
ciao.

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Mathias sono molto contento che ci vedremo a Colonna, per ora riposa...correndo naturalmente :-)

Fat_Stè ha detto...

Se no i xe mati no li volemo!!!

monica ha detto...

ho prenotato anche io!! arrivo venerdi pomeriggio e riparto lunedi' mattina!!!!!

Unknown ha detto...

Mi dispiace mancare...la prossima volta non mancherò!!!! Promesso!!!

Daniele ha detto...

Allora, fatto anche il biglietto di rientro… lunedì pomeriggio…

giampytec ha detto...

bravi, qualcosa comincia a muoversi, quando torno a roma inizio a vedere dei bed and breakfast dalle parti di colonna, frascati ecc ecc, poi per gli spostamenti in qualche modo facciamo, portarvi alla metro per fare una gita a roma non è un problema..tanto staremo tutto il giorno assieme.
caro mathias, perchè non fai un bel post su blogtrotters tra due giorni, tempo di far leggere il post di ale, in cui spieghi che quelli più lontani hanno già fatto il biglietto e con parole tue esortare gli indecisi a prendere una decisione?
per un premio pulitzer come te è roba da elementari.