Iniziare a correre* Tabelle Allenamento corsa* Maratona, mezza, 5000 metri,10000 metri nei miei racconti podistici*Non solo ripetute, progressivi,lunghissimi, ma voglia di trasmettere una passione contagiosa con il mio running blog
Pages
▼
sabato 14 marzo 2009
Ai blogtrotters della maratona di roma. Importante annuncio.
Mat!!! A proposito di appuntamenti culinari, l'anno scorso ho fatto Roma e la sera pre-maratona, unico momento in cui si può finalmente mangiare senza peccato, è stata l'apoteosi! Il menu: di primo tonnarelli cacio e pepe, con doppio uovo (così che nell'acqua di cottura non serve nemmeno mettere l'olio perchè non si attacchino, non si attaccano comunque!), uno spettacolo, me li ricordo ancora, la pasta più abbondante e più buona che abbia mai mangiato!; di secondo, vitellina da latte arrosto con patate alla griglia, tenera... una goduria! Il tutto con un buon rosso così che la notte ho dormito gran bene. Che spettacolo. Una trattoria piccolina, semplice, non lontano dal Colosseo. E il giorno dopo non ero in riserva neanche al 42°!
pppffffrrrrrr!!! ah, ah, ah! grazie della citazione. allora oltre che con la penna sei svelto pure di forchetta. aho, il 30 aprile sto a roma, vediamo di organizzare qualcosa. luciano er califfo.
Ganzo. E ironico! Fai valere la potenza lipidica nella cena di stasera, Math! :-p Ma mica corri, campione? Non ho mai corso fuorigara, ma forse per te non sarebbe poi male simulare un pò di km. CIAOCIAO
hahahaha..che forte! Mathias..ma sai che la prima volta che mi avevano mandato un messaggio del genere mi era quasi venuto un'infarto..una mia amica mi aveva mandato un saluto e quando il disegno aveva parlato mi ero spaventato perchè aveva ftto il mio nome..complimenti per l'autoumorismo..era veramente bello!
Mitico Mathias!!! ma chi è il tuo manager?
RispondiEliminaMolto carino
RispondiEliminaMat!!! A proposito di appuntamenti culinari, l'anno scorso ho fatto Roma e la sera pre-maratona, unico momento in cui si può finalmente mangiare senza peccato, è stata l'apoteosi! Il menu: di primo tonnarelli cacio e pepe, con doppio uovo (così che nell'acqua di cottura non serve nemmeno mettere l'olio perchè non si attacchino, non si attaccano comunque!), uno spettacolo, me li ricordo ancora, la pasta più abbondante e più buona che abbia mai mangiato!; di secondo, vitellina da latte arrosto con patate alla griglia, tenera... una goduria! Il tutto con un buon rosso così che la notte ho dormito gran bene. Che spettacolo. Una trattoria piccolina, semplice, non lontano dal Colosseo. E il giorno dopo non ero in riserva neanche al 42°!
RispondiEliminaPure tu come Ezio...sei fuori completo
RispondiElimina:-D...wow
RispondiEliminapppffffrrrrrr!!! ah, ah, ah! grazie della citazione. allora oltre che con la penna sei svelto pure di forchetta. aho, il 30 aprile sto a roma, vediamo di organizzare qualcosa. luciano er califfo.
RispondiEliminaSempre e comunque il NUMERO 1!
RispondiEliminaSei troppo avanti! Talmente avanti che tu praticamente hai già tagliato il traguardo della maratona di Parigi!
RispondiEliminaTroppo bello Math!
RispondiEliminaGanzo. E ironico! Fai valere la potenza lipidica nella cena di stasera, Math! :-p
RispondiEliminaMa mica corri, campione? Non ho mai corso fuorigara, ma forse per te non sarebbe poi male simulare un pò di km. CIAOCIAO
sei tutto matto!!!
RispondiEliminacarinissimo, complimenti! ^^
RispondiEliminagarnde Matth, ci vediamo sabato proxxxx!!!!
RispondiEliminahahahaha..che forte! Mathias..ma sai che la prima volta che mi avevano mandato un messaggio del genere mi era quasi venuto un'infarto..una mia amica mi aveva mandato un saluto e quando il disegno aveva parlato mi ero spaventato perchè aveva ftto il mio nome..complimenti per l'autoumorismo..era veramente bello!
RispondiElimina:-D
RispondiEliminaCi siamo giocati anche Math toons..
attento Math.. la piramide dietro si muove..
RispondiEliminagrande Math!!!
RispondiEliminavisto la notizia fa il giro del mondo..
RispondiEliminaehi mic guarda che la maratona non è oggi ma domenica prox eh eh farò qualche km a rm puoi contarci..
danirunner: manager o spacciatore?.. :-)
Tu e Ezio siete fuori veramente hihihihihi. Questa volta non ci sarò ma la prossima non me la perdo.
RispondiEliminaCiao Nick
complimenti mat sempre in grado di farci sorridere, peccato non c'eri ieri a ozieri cosi i blog sardi eravamo al completo ciao
RispondiElimina