mercoledì 29 settembre 2010
DEEJAY FIVE: l'esordio di Ele
Riimmergiamoci nel clima festoso di una competizione podistica, anche se stavolta non sarà tanto competitiva, visto che il divertimento sarà quello di accompagnare Ele al termine del suo primo "traguardo". Ci siamo iscritti per questa domenica alla non competitiva di 5km. Vi sapremo dire, anzi, magari tra qui e Monaco di Baviera le faccio scrivere un post (mi sta già dicendo nooo..eheheh).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Allora magari ci si vede... ;)
guardati le spalle sugli ultimi 300 metri ...eh eh
le ho spiegato come batterti in volata :-)))
Yeah!!! divertitevi!!!!! :) un salutone!
Io e Barby saremo presenti e obliteremo la 10K...in teoria (ma anche in pratica) non ho più resistenza oltre i 5K e quindi la correrò senza velleità agonistiche...
Ci si vede per un blando riscaldamento?? O anche dopo..
Ciao!!
@Paolo e Insane: Non dico in corsa, ma chiamatemi al cellulare, me lo porto dietro. Ci troviamo lì..ci sarà un fottio di gente, ma noi ci troveremo :-)
@lucky.. credo mi freghi già adesso, quando le faccio far gli allunghi stento a tenerla
@davide: grazie :-)
Ti ho mandato la mail per l'sos blog!
Ok, ti chiamo quando siamo in zona lotto...a domenica! :D
Mathias io saro' la' sia Sabato dalle 16 al Lido che Domenica alla partenza. Obbligo trovarsi. E' da una vita che aspetto questo momento d'oro. Forza campione.
Io invece passo... correrò penso un po' lungo il naviglio.. non ho voglia di alzarmi presto.. :-) bueno corse a tutti!! In primis a Ele!!!!
...la sua sarà la tua gioia...
vai e divertiti, Math
A presto
Antonio
Posta un commento