Fermatevi anni maledetti e amati della mia vita, al tempo in cui tra l'asfalto ed il cielo ci sono io di mezzo, a rincorrere il sogno di un futuro, tanto lontano quanto migliore. ..Può talvolta la rabbia fisica colmare un disagio ed il nero che plumbeo svetta sullo sfondo della mia generazione? Forse no..Ma ho ancora vigoria fisica e desiderio di spaccare tutto che..voglio tutti salvi!
La sperata riuscita individuale, non esime infatti dal guardare il contesto. Uno, perchè la realizzazione non è certa. Due, perchè se io mi salvo, ma naufragano gli amici e tutti quelli a cui voglio bene, mi sento morire dentro.
La strada nella Vita segue per ognuno di noi percorsi diversi e misteriosi. Forse questa esistenza è una pausa tra due eternità, un momento di riflessione, prima di riprendere il viaggio verso l'Infinito, ma giacchè siamo qui..non potremmo passarcela tutti dignitosamente?
venerdì 26 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
comunista!
è pieno di gente che sta bene solo se è circondata da gente che sta male.
luciano er califfo.
ehm ma non dirlo troppo ad alta voce eh eh
e se fosse un sogno che non merita le nostre lacrime...?
E' il bèllo della vita,sperando che alla fine l'equazione tra up e down sia positiva..noi facciamo del nostro meglio e cerchiamo di godercela per quanto possibile..
Ciao... per iniziare a far stare bene me, mi dici come riuscire ad inserirmi su Blogtrotter che è un'impresa titanica!! @.@
Posta un commento