Oggi ho scoperto l'Idroscalo. Daniele mi aveva proposto 18 km a 5'20 attorno al laghetto situato dietro all'aereoporto di Linate. Non ho potuto tirarmi indietro. Certo c'è da dire che è da un bel pò che non vado oltre gli 11..ma la compagnia mi ha fortificato e fino ai 15km siamo stati assieme alla media di 5'16. Poi, in un atto di generosità gli ho dato il mio Garmin (l'aveva dimenticato) perchè io ero ahime al lumicino, non tanto per il ritmo, ma perchè la distanza si faceva sentire. L'ho visto allontanarsi alla grande. Per quanto mi riguarda ho rantolato nei 3km rimanenti ma ho concluso alla fine con un dignitoso 5'23 totale. La cosa bella è stata risentire quella fatica appagante, che mi porta qui a scrivere.
Il parco è molto bello, il giro di 6km perfettamente segnato ogni 200 metri, è godibilissimo, lo consiglio!
.L'unica difficoltà è stato percorrerlo 3 volte. Le prime due ancora ancora..ma la terza sapevo quel che mi aspettava ed è stata una prova molto psicologica...
Ora scusatemi, ma mi concedo una piacevole dormita! :-)
sabato 26 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Cioè... eri praticamente qui e non mi hai detto niente? ahiahiahi... :P
Sempre un piacere leggerti e sapere che calpesti la strada
Sono d'accordo con Giancarlo!!! ogni volta che vedo un tuo post sono contento!!! Non vedo l'ora di vederti in qualche gara!!! ^___^
Sei stato un gran compagno d'allenamento! Ci vediamo alla Stramilano!
"A volte ritornano".. ;) Ciao Math!
All'idroscalo vado ogni tanto a correre con Emanuele e non è male dai ... certo .. non è come correre nelle mie amate campagne :)
Dai Mat ... magari ci si vede qualche volta :)
Ormai sei Milanese a tutti gli effetti!
Poi corri co Daniele!!
:P
allora ???
Mat, ma stai invechiando? ti lamenti dell'idroscalo, dov'e' il Mat che volava sulla litoranea Alghero-Bosa, e che demoliva la villanovamare, forse ti manca il clima algherese hahaha. Saluti Peppino Sannio.
Posta un commento