Un pò di speranza, sia per l'esame di magistratura dal quale son tornato due settimane or sono (ho consegnato), sia per quelli clinici, su cui apro una doverosa parentesi, dopo tanto silenzio. Sapete com'è la voglia di scrivere talvolta scema, presi come si è dalle traversie della vita. Ma poi si riaccende.
Vi dicevo, ieri son stato spedito a Padova al cospetto di un pool di medici,massimi esperti per l'una malattia genetica a cui son stato accostato (displasia). Ebbene son portati ad escluderla, dopo che gli altri esperti di Pavia a loro volta davano per basse probabilità l'esistenza dell'altra (sindrome qt lungo)malattia. Non è assolutamente un via libera, rimangono ancora tanti passi da fare. Giustamente questi di Padova ora vogliono farmi una loro risonanza magnetica al cuore nel febbraio del prossimo anno, mentre quelli di Pavia mi richiameranno in causa già a Novembre e li renderò edotti della posizione dei padovani.
Ma questo qt allungato, non è che nel frattempo rientra nei ranghi mi auspico io..(già l'ho visto diminuito negli esami)..si da ritornar alla mia tesi originaria e da profano: che fosse un effetto dell'allenamento!?
Domande sospese, intanto perlomeno vedo una luce lontanissima, che mi conforta con il suo calore. La speranza primaria è di non aver a che fare con brutte malattie, poi il sogno un giorno (tra uno due anni, ma non importa una data..quando sarà) di ritornare a fare parte del gruppo di esseri scalpitanti, a cui appartengo per l'Amore che mi colse un giorno per l'arte podistica.
E poco importa la piccola storta che mi son preso oggi, o il corpo che mi ridona qualche chilo di gentile e pingue tessuto e che ora devo levarmi!..dentro son sempre hard as rock..
mercoledì 21 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Che palle, sti tempi immensi... l'importante è che tutto si risolverà vedrai!
Un abbraccio
Concordo con Alvin!!! Voglio che questa sia solo una lunghissima esperienza che ricorderai tra qulche anno con un sorriso..perchè sarà superata!!!
R.Davide
Hai detto bene, la speranza primaria è quella, poi per corre c'è sempre tempo...
Ciao, Filippo
Noi ti rivogliamo in gruppo,tieni duro,ne uscirai!
Forza Math!
Forza, vedo che sei determinato.
dico solo FORZA MATH, non mollare!
Mi unisco al coro e ti faccio il mio più grande in bocca al lupo possibile e immaginabile .... Aiò ...... Ti informo che dal 3 al 13 sett sono alla Maddalena ... Sei in zona ?? ciao Angelo
domande che rimarranno senza risposta... almeno sei un sacco coccolato, sembra! :) tornerai persino più motivato...... io lo so!
Forza Math!
Già l'esclusione delle due prime sindromi mi pare sia una buona notizia no?
Non sò perchè e nemmeno ti sò dire un percome, ma mi giocherei i "gioielli" che te fra un pò di tempo te ne torni a correre tranquillo, oh io ai miei gioielli ci tengo :-))
BUONE NOTIZIE!! Sono contento ...a parte i tempi biblici :)
good start
Posta un commento