Pages

mercoledì 5 gennaio 2011

tourbillon di cene..ma le corse?

Cazzo è già 2011. Ho saltato a piè pari i post di auguri natalizi, ma non perchè non tenga agli amici o ai miei lettori. La vita sarda mi ha avvolto in un tourbillon di cene . Che dura la vita dell'emigrante vacanziero che ritorna in patria. Per vederli tutti c'è da organizzar un'agenda, assumer qualcuno che faccia una scaletta degli appuntamenti.
Di corsa poca a dir la verità. Vi ricordate il post della scorsa volta, della fantastica sgroppata sotto l'acqua?  Bè avevo omesso di dire che di rientro il vicino mi ha bloccato mezz'ora a parlare sul pianerottolo (di politica!!) e questo mi ha fatto asciugare tutto il sudore addosso. Conseguente raffreddata scoppiata nel mentre venivo qui in terra sarda. Afonia. Inattività per 7 giorni. Il peggio del peggio per la linea, che si arrotonda. Da pochi giorni son tornato a calpestar la strada. Un paio di volte da solo, una con mio fratello. Fatica. Ma domani invece sarà una corsa bella con tanti amici di Alghero, come ai vecchi tempi. Verrà pure Davide da Sassari. Sicuramente un valore aggiunto. Dovrò tener duro, perchè se arrivano a farmi fare una 20 di km, chi lo sà se  li avrò ancora nelle gambe. Sarà bello scoprirlo :-)

11 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Monza Resegone ?

Davide R. ha detto...

Grazie Mathias :) sarà sicuramente come ai vecchi tempi!!! è un pò che non corro in terra Algherese, mi farà piacere!!!! 20km ?? non chiedo di meglio!!!! a domani!!!!

monica ha detto...

mi raccomando, non esagerare! ;)

insane ha detto...

Periodo di stravizi x tutti,oggi ho fatto 30km e il post-corsa è stato peggio di qualche maratona..cotto al massimo..
Ci vuol pazienza.. ;)

Marines ha detto...

Grande........

A BUMBAZZZZZZAAAAAAA

Raffaele ha detto...

Auguroni Tio e esagera anche con le cene!
Goditele queste vacanze, perchè poi una volta finite le rimpiangerai.
Raffaele | www.mipiacealghero.it

Anonimo ha detto...

Mat, devo dire che la corsa di ieri (6 gennaio) e' stata fantastica, bella compagnia,anche per la presenza di Davide, la tua condizione (nonostante le cene) mi e' parsa buona, chiedere Davide quanto ha dovuto tirare per raggiungerci, ora tornerai in terra milanese e lascerai un vuoto fra gli amici, un saluto affettuoso Peppino.

Ele ha detto...

ti sei dimenticato di dire che una volta hai corso con me :-P

TuQ ha detto...

Dovevi tornre di corsa!! :P

nino ha detto...

come è andata ???

Anonimo ha detto...

Поздравляю вас Старо-Новым годом, желаю вам в новом году успехов и спасибо что вы находите время поддерживать ваш замечательный блог!