Pages

lunedì 7 giugno 2010

Baustelle Le rane

Ho un leggero invaghimento per i Baustelle..sicuramente uno dei miei gruppi preferiti. Sto ascoltando il loro nuovo album e anche questo, dopo Amen 2008, di ottima fattura

6 commenti:

Mic ha detto...

I baustelle piacciono anche a me; soprattutto per la voce di Rachele Bastreghi: spettacolare e inconfondibile.
Ciao Math!

Daniele ha detto...

A me in realtà questo non piace molto...

Anonimo ha detto...

pure a me ...
oh, ma che fine hai fatto?
domattina parto per Roma...
Lucky

Mathias ha detto...

@lucky: non sto seguendo molto i blog ne scrivendo tanto se vedi luciano. Ho bisogno di uno stacco, forse fisiologico dato le vicissitudini che sto attraversando. Ma non dico "da oggi scrivo di meno o..smetto", perchè se poi mi torna il desiderio non voglio che in questo blog ci sia un prima e un dopo..è un unico divenire.
Riguardo il mio problema, ne parlo qui in commento. Le indagini proseguono. Ora sto per essere instradato a Padova verso i massimi esperti in displasia aritmogena. Questo su indicazione del professor Schwartz di Pavia che passerà la documentazione mia a loro (e probabilmente ne seguiranno esami). A Pavia, dove mi ero rivolto per un sospetto di sindrome di qt lungo, mi dicono che le probabilità sia sindrome da qt sono basse (sto aspettando a luglio l'esito dell'esame genetico), ma che le mie anomale ripolarizzazioni hanno un qualcosa di patologico secondo loro, ragion per cui adesso sto venendo mandato nel centro che ha maggiore confidenza con l'altra patologia con la quale mi rimpallo.
Correre in modo agonistico, il pensiero delle gare in questo momento è ciò che più mi è lontano dal cervello..non ci penso minimamente, ne desidero a sto punto ( ho maturato questa idea), avere per ora un raffronto di altri specialisti. Lascio che questi arrivino a delle conclusioni. Poi una volta che avranno sentenziato, sentirò anche altrove. Te ne avrei parlato quanto prima (visto che mi stavi proponendo il consulto di quel medico), anche perchè il referto della precedente visita e questa nuova che ho fatto, sono di pochissimi giorni fa.
Ora da domani assumerò per la prima volta il betabloccante, un farmaco che mi danno a scopo precauzionale e che spero mi consenta di correre senza rischi (anche se dato l'effetto di non far andar il cuore oltre un certo ritmo, le mie prestazioni scenderanno..:( )

Mic ha detto...

Praticamente fai del doping all'incontrario... :-)
Scusa l'ironia, Mathias, l'intento è di sdrammatizzare la cosa e spero che non sia fuoriluogo. Ti faccio un in bocca al lupo.

Mathias ha detto...

si mic.. praticamente.. però a leggere in giro potrei diventar campione di tiro al bersaglio dato l'effetto calmante. Meglio sdrammatizzare, perchè non si può esser tristi per sempre :-P