L'amico Daniele ha raccolto in un libro il racconto della sua avventura, io invece, a distanza di un mese da quel mitico giorno, non potevo esimermi dal creare, come già facevo nel precedente blog, un video celebrativo..
Lo dedico, oltre ai miei cari:
- a tutti quelli che, come me, ci hanno creduto e hanno realizzato il loro sogno;
- a quelli che non ce l'hanno fatta e sono stramazzati tra il Queensborought e Central Park;
- anche ai non corridori che magari un giorno, imbattendosi in queste poche righe trasudanti di entusiasmo, venissero contagiati dalla voglia di provare, non dico a fare una maratona, ma ad indossare un paio di scarpe da ginnastica e uscire a correre..non c'è nulla di impossibile, anche io son partito da 0 (magari vi invoglierò in successivi post)!!
martedì 4 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Bellissimo..ma anche se provi e riprovi a convincermi a correre io non ci riesco ;-P...preferisco farmi le vasche della piscina..
secondaaaaaaaaaaaaa
Vasche in piscina? A me già fare il bagno mi risulta faticosissimo!!!
A me nessuna delle due cose! Ma questo post non sarebbe stato la degna conclusione del blog tioelalla? Era l'altro il blog sulla maratona tio!! A mus vera
@Furiasarda: Ma infatti lo metterò anche di là, inserito nella sidebar, come video di youtube..
L'unica differenza tra questo e quello di blog è che questo è mio, l'altro era in comproprietà con mia sorella. Ho solo voluto emanciparmi da lei, non cambiare gli argomenti..continuerà ad essere un blog sulla maratona, sulla corsa e poi su ogni altra cosa che mi piacerà scriverci..
Essendo passato un mese da quella data gli ho fatto la celebrazione! Ci si vede tra qualche giorno Ale!
@Ele: Amo dai, hai pensato veramente che mi riferissi a te..naaa.. :-) in futuro però mi divertirò a scrivere argomenti per i principianti, indicare tabelle ecc..così anche i neofiti googlando si imbatteranno in me!
E quando imparerai ad inserire i link nei post? :-)
Bello il video! Con che programma l'hai fatto? Mi piacciono le zoommate alle foto.
@Daniele: Io e i link non andiamo d'accordo!L'avevo messo, ma era nero e quindi non si vedeva..ora è in rosso e rimanda direttamente al tuo post in cui parli del libro!!
Il programma invece si chiama "Ulead Video Studio 8"..non è recente ma fa ottimi lavori! A livello di creazione video dovrebbe essergli superiore "Pinnacle Studio plus"..che ho installato sul pc, ma ancora non ho usato!
Complimenti Mathias bel lavoro!
sempre bello rivivere la maratona di New York, c'ero pure io sul ponte di Verrazzano il 4 Novembre. magari ci si vede nel 2008 :)
Posta un commento