Pages

domenica 3 agosto 2008

Campeggio a Buggerru, si parte

Bè, ragazzuoli, nel giorno della mia 4° ascesa alla salita di 5.2km della Villanova mare (34'39".. meglio del 36'31, del 35'57 e del 35'03 delle volte precedenti) vi posso dire che domani parto, passo di là nel blog di Ele, me la rapisco e vado 8 giorni a bivaccare con la tenda. Statemi bene e passate ogni tanto di qui a farmi qualche visita. Vi racconterò delle avventure nella terra delle miniere al ritorno. Ci scriviamo il 12 agosto.. Buone vacanze e buone corse a tutti!!

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Mathias, divertiti e rilassati...come il Milan che ne ha presi 5

Micio1970 ha detto...

Buone vacanze!

Daniele ha detto...

E allora buone vacanze!!! Io ti avevo nominato per un meme olimpico....

Fat_Stè ha detto...

E così, nell'augurarti le buone vacanze, scopro che sei innamorato di una laureata all'Accademia di Belle Arti!
Ottima scelta, non posso che essere d'accordo (la mia Venerabile Consorte si è laureata a Bologna)!

E sei pure milanista! Clonati? ;)

Anonimo ha detto...

Buone vacanze! Cerca di riposarti, per prepararti al momento clou della stagione, quando cala il caldo, cresce la forma ed arriva il momento buono per concretizzare gli allenamenti fatti.

furiasarda ha detto...

Mah... visto che andate in campeggio direi che ti rapisce Ele piu che rapirla tu...!!! Buon campeggio... tra l'altro ho un amico che andra' in costa verde in vacanza a fine agosto, per cui ti chiedero' qualche feedback al tuo ritorno...

albertozan ha detto...

Buone vacanze Mathias, parto anch'io ;)..

Furio ha detto...

Buone vacanze Mathias ;)

Pimpe ha detto...

.cuba@libero.itbuone vacanze runner scrittore !!
Domani parto pure io ..fino al 20 a Torrepedrera .. nord Rimini , fuori dal caos per fortuna..
ciao.

Simone ha detto...

buon divertimento? spero tu riesca a metterci dentro qualche corsetta rilassante!!!