Per seguirmi live Domenica tra le 9 e le 13 collegatevi al sito tds: qui (vi do la pagina diretta alla Firenze Marathon)
Nella pagina troverete il live tracking: cercatemi con il mio numero di pettorale, 6426, oppure nome e cognome (se non lo sapete nel profilo, c'è la mail che lo riporta). Dovreste in questo modo veder i miei passaggi ogni 5km. Se volete riportatemeli nel post o nel chattino..insomma tifate!!!
-
Una gara, una maratona, che gusto ha? Per me ha il sapore di vento salmastro provato su una spiaggia selvaggia, quello che ti scompiglia i capelli sulle note di
Una sfida podistica è anche un bellissimo viaggio dentro se stessi, giù nel profondo a toccar le corda della propria resistenza. E' piacevole allargare le braccia alla fatica.
Son faticatore per scelta, perchè sta Società ci vorrebbe tutti budini di fronte alla tv, ma io no..ho deciso di fuggire a gambe levate da questa logica. Son tignoso e quadrato, da una Vita, Domenica pronto alla battaglia.
ps: ci si sente mercoledì/giovedì prossimo qua sopra.
17 commenti:
vai col tango!
scatenerò per te le potenze dell'olimpo afrobrasiliano.
luciano er califfo.
io stavo cercando sul web un sito x seguirvi...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee e in bocca al lupo:)))
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per le strade di Roma ti penserò... fammi sapere via sms come sarà andata... In bocca al lupo!!! VAI!!!!
contaci, io ci sarò........
Non dovevamo fare un post ad invito sul sito dei blogtrotters
Vi prometto che vi seguirò!!! Eccome se lo farò!!! Che invidia, però!!!! ...cercate comunque di arrivare prima delle 13,00 perchè poi devo andare al pranzo di classe dei....cinquantenni!!!
Corri, Math....corriiii!!!!
vaaaaai math!!!!
Scusa Math, un'informazione: ma il live tracking c'è solo durante la maratona, vero? Cioè, ora si apre la pagina senza e poi la funzione compare dopo il via?
Vai Math! In battaglia, con il sorriso!
@giuseppe: si di solito c'è durante..
raga vadoo
In culo alla balena Math.
Seguirti virtualmente sarà impossibile perchè sarò impegnato in una bella mezza sul lago di Garda,ma è come se corressimo insieme!
In bocca al lupo, Math!
Domenica torno dal mio lunghetto (io mi sto allenando su distanze corte)e mi collego, quoto il fatto di non voler vedere un 4 davanti. In bocca al lupo
mi raccomando in gamba e porta in alto i colori della sardegna ciao a presto
yaaaaaaaaaaaaaaaay!!!!!!!!!!!
Ti ho seguito, quello che conta è il real time e il 4 non c'è. POi sono curioso di sapere le tue sensazioni e comunque complimenti, la vittoria è arrivare all'arrivo
Posta un commento