un gruppo che veramente mi fa (ha fatto) impazzire, i System of a Down..è un pò che non suonano più assieme. Si son presi una pausa di riflessione e son andati a cercar il successo da solisti. Questa è la canzone dell'ultimo album. Torniamo indietro 3 anni. Una canzone veramente bella..mi ricordo l'ascoltavo in quell'agosto 2006, quando per andar e tornar dalla costiera, nel giro di 5,4km, penavo le sofferenze dell'inferno. Era lì nel mio lettore mp3 a cullarmi..mentre fuggivo da uno stile di vita che non mi piaceva.
martedì 17 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
E' bello quando una canzone rimane ancorata ad un preciso momento della tua vita...ti basta riascoltarla e rivivi tutte le emozioni del passato!
Sull'album da te citato, confesso ahimè la mia lacunosa ignoranza...
I System of a down mi hanno fatto compagnia in uno dei lunghi che ho fatto prima della maratona: la mia preferita è Toxicity!!
Complimenti per il blog...davvero molto interessante!Disponibile per uno scambio link....
Grazie fammi sapere!
L'Acchiappa mosche
Io sinceramente conosco solo 'Forest' e la usavo quando mi allenavo con i pesi. E' stata una bella compagnia tra le canzoni che ascoltavo le estati passate. L'ho trovata perchè essendo un pò appassionato di manga cercavo dei bei video su Naruto ed in uno c'era questa canzone.
ma sentitevi gli ANDROMEDA!
luciano er califfo.
Mai sentiti.....che ignorante !
sto scaricando qualcosa degli andromeda by califfo..non son male, ascolto tutto io
Son un gruppo che ha avuto successo agli inizi degli anni 2000..cristina l'unica li conosce no dai..
Ciao ti ringrazio per aver accettato lo scambio link...ti inserisco subito nella mia sezione dedicata ai blog amici e scambio link....
A presto...
L'Acchiappa Mosche
Posta un commento