Pages

venerdì 1 maggio 2009

1 Maggio: un anno fa nascevano i blogtrotters

Vi rimando al post sul sito madre. 
Qui ho solo la voglia di ricordare a tutto il mondo la nascita del grande movimento che ci ha unito. Vivere la corsa tramite di voi ha dato tridimensionalità a questo che, altrimenti rischiava di essere un semplice diario di numeri e di impressioni. Mi dite sempre che scrivo belle cose, bè io vi dico una cosa.. molte volte siete voi ad ispirarmi. Il sapere che c'è qualcuno che mi legge mi spinge a scavare a fondo dentro di me, per estrapolare le sensazioni che provo. Molte volte poi la corsa è solo un pretesto per raccontare la vita che gira attorno..
Blogtrotters..We'll never run alone..

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Buon compleanno a NOI Blogtrotters allora.

the yogi ha detto...

evviva noi! bello il senso di appartenenza senza.... appartenere!

Fatdaddy ha detto...

Ah, ma si festeggia!
Allora stasera posso concedermi una fetta di torta in più!! :)

Danirunner ha detto...

Auguri a tutti noi e soprattutto a quelli come te che hanno contribuito maggiormente alla crescita del movimento! non solo di numero ma anche come qualità!