Pages

venerdì 25 settembre 2009

Alghero Vacanze: Con le fogne ed i topi in spiaggia..

Mentre sotto si consuma ancora lo sberleffo all'anonimo (con malcelato gusto) cambio argomento.

Non sto facendo molta promozione turistica, però diciamo che c'è qualche problemino in quel di Alghero. Fortuna le vacanze son finite (il titolo era solo provocatorio) sennò...
Il fatto è che la pioggia crea scempi nel sistema fognario e questo è il risultato. L'altro giorno correndo verso Fertilia l'olfatto non mi ingannava. Poveri topini.. merda e carcasse, con bellissimo sfondo di Capo Caccia. Ah L'Alguer..

Condizioni igieniche al limite. Sulla spiaggia una scena mozzafiato con decine di enormi ratti ed escrementi. Allertata la Guardia Costiera
Fertilia: Carcasse di ratti sulla spiaggia
ALGHERO - I depuratori di Alghero continuano a fare capricci e il litorale, periodicamente, vede imbrattata spiaggia e mare. Dopo gli enormi problemi di questa estate, con segnalazioni quasi quotidiane da parte di cittadini, turisti e operatori balneari, domenica il clou: Numerose carcasse di ratti ed escrementi si sono riversati sulla battigia in prossimità di Fertilia, proprio di fronte al Calich.

Increduli i bagnati presenti sulla spiaggia, ma increduli anche gli operai che hanno provveduto alla rimozione delle carcasse. Allertati gli uomini della Guardia Costiera e i competenti uffici comunali. Si pensa che alla base dell'annoso problema ci possa essere un malfunzionamento del depuratore.
Tratto da Alguer.it

13 commenti:

Davide R. ha detto...

:( che peccato..a mio modo di pensare alla base sempre persone che non fanno bene il loro lavoro..tanta pianificazione, tanti progetti e alla fine tutto và male perchè non viene applicato per qualche motivo..

Lucky73 ha detto...

Azz....

Anonimo ha detto...

Mat sono appena tornato dal pranzo..

Mic ha detto...

La foto in apertura del blog è... ...una schifezza! Forse la batte solo le cretinaggini di quel simpaticone dell'anonimo.
E leggere queste righe, un vero peccato. Mi ricordo che già una volta raccontavi del problema dei rifiuti, sparsi in altre zone bellissime di Alghero.
Spero arrivi un qualsiasi nuovo post, in modo da cambiare la facciata del tuo sito...Qualsiasi argomento, tanto tu sei una sicurezza e quel che scrivi è sempre interessante.

Tosto ha detto...

qua si pensa che sia ... ma che comincino a fare qualcosa!

Karim ha detto...

mi ero perso il simpatico scambio con l'anonimo... Può succedere, basta ignorarli, si stancano presto.
Certo, che schifo, carcasse di ratti e escrementi..

insane ha detto...

Avanti così Math,è sempre un piacere leggerti..
Per quanto riguarda l'articolo è un peccato il degrado vista la bellezza di certi posti.

theyogi ha detto...

che sfacelo sto paese! e tutti a guardare da un'altra parte..... :/

MFM - bummi ha detto...

Informare non è un'attività popolare, e non è richiesto che lo sia. Per fortuna...

Davide R. ha detto...

anche io mi son perso la storia dell'anonimo..adesso capisco come mai la Fidal aveva tolto la possibilità di iscriversi ..per questo genere di cose..condanno moltissimo il gesto di queste persone..anche perchè son contro la volgarità e l'insensato, se non stanno bene le cose scritte in questo blog ci si può almeno sforzare di fare un discorso costruttivo..dire setta di fanatici è stato veramente orribile..e colpisce chiunque abbia commentato in modo degno e civile su questo blog..purtroppo distuggere vien più facile che costruire, fare il gaggio più della persona che si comporta in maniera razionale ed apprezza ciò che di buono fà il prossimo.

GIAN CARLO ha detto...

L'altra sera a Villa Pamphili, era già calato il sole, un topastro mi ha tagliato la strada

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start