Pages

venerdì 15 febbraio 2008

Obiettivo Mezza maratona in avvicinamento

Riposo e concentrazione..è quello che mi sto concededendo in questi giorni che mi separano dalla gara di Mezza maratona di Domenica..il lunghissimo di domenica ed un'uscita di 14 km martedì mattino si son fatti sentire..il mio corpo mi ha lanciato il segnale del riposo.
Non ho nessun dolore, acciacco..fisicamente sto benissimo, solo che mercoledi mi son svegliato con quella sensazione di "acido lattico"(lo so che non si chiama così, che son le microlesioni dei muscoli che si stanno rimarginando, però è nell'uso comune e rende bene l'idea) nelle gambe.Ho detto "chi me la fa fare di allenarmi ancora"..così ho deciso di staccare la spina totalmente per due giorni. Oggi mi sento le gambe gonfie..buon sintomo..l'ho imparato a riconoscere già prima di New York..quando si sospende la corsa il corpo ti lancia questo segnale che sembra negativo, ma non è stanchezza..indica che si sta rigenerando (certo che siam fatti strani)..
Oggi penso di fare un'uscita in bici..alla corsa ritorno domani, Sabato, ma senza forzare..qualche km con il gruppo, anche perchè mi devo metter d'accordo per il passaggio in macchina..
Mi sento carico!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un corridore?
Grande1
Io vado in bici...
Un sorriso correndo..
^_^

Ele ha detto...

Amore...sarai super carico, sono sicura che andrà benone :-X

èrri ha detto...

Grandissimo.
Ti ho linkato, mi interessa l'argomento del tuo blog.

UNO PROVOCATORIO
http://unoprovocatorio.blogspot.com/

fabiodelpia' ha detto...

Eh allora.. in bocca al lupo o in culo alla balena o merda.. come preferisci.. Mathias;-)
\../