Pages

sabato 23 febbraio 2008

Prima Mezza maratona di Assemini/ Passeggiando in bicicletta.

Ok..è deciso. Nel mese di marzo si torna ancora nel cagliaritano . Con la Società ho deciso di partecipare alla mezza maratona di Assemini del 16 marzo. Il gruppo sportivo organizzatore ha da poco allestito un sito, sul quale sono presenti le foto del percorso via per via..grandi.
Un tracciato cittadino e piatto che dovrebbe adattarsi ai sogni di ciascuno e consentir il primato.
Per quanto mi riguarda, mi accontenterei anche solo di bissare la prestazione di Mandas, a patto che il percorso sia della lunghezza giusta!
Sarà anche un importante test, che mi lancierà il mese successivo verso la maratona di Vienna, che resta la grande cornice entro la quale tutti i miei sforzi sono finalizzati!
Sono a "meno due lunghissimi" dall'Austria e, a tal proposito, un altro sta per arrivare. Proprio quel giorno, nell'impossibilità di saltar uno di questi allenamenti fondamentali, dovrò rinunciare ad un altro obbiettivo podistico/mangereccio di gruppo.. la Sagra del Carciofo di Uri..non è escluso che comunque vada solo per il lato mangereccio..vediamo!
-
Oggi ho passato una piacevole giornata..con Ele abbiam fatto un bel giro in bici e siamo arrivati fino al Santuario di Valverde. Le piace tanto andar in bici..Eh eh..sorrido (al limite del ghigno). Lei mi ha incontrato runner, ma chi mi conosce da tempo sa come lo sportivo che è in me sia sbocciato sulla bicicletta..Attenta Amo..ti farò pedalare :-)

4 commenti:

Melina2811 ha detto...

Quanti chilometri hai fatto in bicicletta??

Anonimo ha detto...

e pensa che a me è toccato seguire i marmocchi dalle 9 alle 5... Mai mes!! il sole l'ho visto solo quando ci siamo fermati a mangiare!!!! ora però ci attendono Zaniboni e Caria (i nostri futuri colleghi)
Ci vediamo su a tattari

Anonimo ha detto...

Assemini...che bei ricordi, ho fatto il militare nel lontano 1990 a Cagliari, conosco bene quei posti.

rafcos ha detto...

tu si che sei un vero sportivo ma ne conosco uno più pazzo di te - un mio collega di lavoro, infatti, si sta preparando per la gara degli Ironman a Francoforte: un triatlon massacrante!!! io per ora mi dedico agli aperitivi.... :-)