Nel pomeriggio sostituisco l'allenamento del sabato con una garetta a Putifigari, un paesino a 15km da Alghero. Non voglio tirarli alla morte i 7,2 km..mi piacerebbe prenderla come corto veloce, anche perchè domenica (max lunedi) volevo correre le 2h di lento della tabellina.
Come potete vedere dall'immagine piccina il paese è tutto in pendenza. Il circuito dovrebbe esser cittadino più la percorrenza di una strada agraria. Alla fine verrà fuori un corto veloce in salita mi sa :-)
La partenza è strana, alle 15:30, cercherò di mangiar qualcosa di leggerissimo a mezzogiorno in punto e mi do un margine di 3ore e mezza per digerire (Davide mi ha detto si mangia il riso alle 10.30 del mattinoo).
Una nota negativa.. il prezzo molto alto di 8euro e non c'è di mezzo il pranzo o simili. In esso leggo sono inclusi "assicurazione, ambulanza e premi vari". Pensando che i servizi minimi sono garantiti anche quando si paga l'iscrizione federale (1,5euro) devono aver abbondato con i premi. Sospendo la lieve critica e magari ne riparlerò dopo la gara, sempre pronto a ricredermi.
Ci sto andando perchè è vicino a casa, il contesto è molto bello e perchè allieta lo spirito stare in compagnia..
5 commenti:
Be... sara senz'altro un ottimo allenamento in un bel contesto, prendila in questo modo e non soffermarti sul prezzo!
Direi che il prezzo elevato sarà giustificato da premi e cotion (si scrive cosi?):-) buon allenamento.
infatti pane e miele l'ho già mangiato ed ho già messo l'acqua per il riso :) spero mantenga questo sole che è uscito ora..mi infastidisce avere le scarpe bagnate senza la pioggia che cade :)
E' ingiusto derubarti così.
Il prezzo equo è 5 e quei 3 in + ti servono per le scommesse :-)))
Vai Math, buona e divertente idea; certo che 8€ per una gara così breve sono veramente tanti; più di 1€ al km!
Vai con uno zaino, perché i "vari premi" devono essere molto grossi ;-)
Posta un commento