Pages

giovedì 12 febbraio 2009

Move in art Sassari.Pittura giovane in sardegna. Ci sarà anche Ele

Il gusto di un aperitivo unito al piacere di esser immersi in mezzo ad un pò di arte giovane. Se doveste capitare a Sassari in questo mese vi invito ad andare al Giardino degli Aranci (via coppino 2/a-4 vicino alla facoltà di giurisprudenza) locale dove è in corso, a partir da oggi 12 febbraio, una collettiva di pittura organizzata dall'associazione Move in Art
All'esposizione parteciperà anche la mia Ele, con 3 nuovi suoi lavori. Per chi volesse vederli vada sul suo sito, qui. La foto e la trasposizione a pc dei quadri non rendono purtroppo, ma danno l'idea. Sono orgoglioso di lei. Riempie quel vuoto artistico che alberga in me. Mi piace l'arte in tutte le sue forme, ma non sono in grado di produrla.
E' agli esordi e, come artista, sta iniziando a muoversi nel difficile mondo delle esposizioni. Non è facile neanche nel suo campo mettersi in mostra, quelle volte che ne ha l'occasione però mi presto volentieri a far da cassa di risonanza.
Stasera saremo all'inaugurazione :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto le opere di Eleonora, mi sembra molto brava anche se io non sono una competente in materia, sono soggetti moderni..complimenti davvero!
Anche tu produci arte, le cose che scrivi te le dimentichi?
Ciao, Jackie

Fat_Stè ha detto...

Ebbrava Ele, brava davvero!

Math, ci accomuna anche il fatto di condividere la nostra vita con un'artista (la venerabile consorte è laureata all'accademia di Belle Arti di Bologna), separati alla nascita davvero.. :D

Davide R. ha detto...

Ciao, fino a quando dura la mostra? purtroppo in questi giorni stò impazzendo dietro ad un lavoro e sono sempre in facoltà tranne che per mangiare..se riesco magari passo prossimamente. Nel primo quadro per caso si è ispirata ad Obama??

Mathias ha detto...

@jackie: la sua arte è più sublime :-)
@fat: inizio a nutrir veramente dei sospetti..fa piacere scoprir che al di là dello schermo ci sian persone che sono in sintonia con i tuoi interessi. Speriam di poterci conoscere uno di questi raduni..
@davide: sino a metà marzo..nessuna fretta, da oggi c'è un mese. Ho il sospetto che però stasera ci sarà da mangiare a gratiss(oltre che poi si metton a suonare).. dove c'è un aperitivo Mathias è di casa!L'arte in cui riesco meglio è quella mangiatoria(chiedete a giampiero) :-)