Pages

mercoledì 15 ottobre 2008

ANSA. Ultim'ora


Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi trovano conferma ufficiale. Con un comunicato, emesso questa mattina, l’Organizzazione della Maratona di Parigi ha formalmente informato che i top runner Daniele T. e Mathias G. saranno al via della prossima maratona della Ville Lumiere il 5 aprile 2009. Non ci sono cifre ufficiali sull’ingaggio che i due maratoneti hanno ottenuto, ma considerato che i due fantastici podisti erano corteggiati da mezzo mondo (si dava per certa fino a poco tempo fa la partecipazione alla Maratona di Londra…) si tratta senza dubbio di cifre considerevoli. Sembra che addirittura il Presidente Sarkozy si sia mosso facendo rientrare, con un vero colpo a sorpresa, la garanzia dell’ingaggio nell’ambito delle misure prese per garantire i depositi bancari. All’eco della notizia, nell’ambiente podistico sembra ci siano state già alcune importanti reazioni. La bottom runner Monica F. sembra abbia preteso un ingaggio favoloso dalla maratona di Boston (e molto probabilmente lo otterrà). L’italo irlandese ha garantito di sperimentare in gara il nuovo metodo Taccway (dopo aver provato con successo i metodi Second, M.great, Rigos, Simongras, D’innocalc ed il famosissimo Tendan). Infine, ma questa sarebbe una vera bomba, pare certo il ritorno alle gare dell’ormai pensionato Giampiero C.. Se sarà confermato, ciò sicuramente oscurerebbe anche la rentrè al ciclismo agonistico di Lance Armstrong. Al momento, comunque, ribadiamo la sola notizia certa, Daniele T. e Mathias G. sono ufficialmente iscritti alla 33^ edizione della Marathon de Paris!

23 commenti:

monica ha detto...

uff....ho commentato da daniele...ora vai sul suo sito e te lo leggi, per punizione :)

Anonimo ha detto...

i miei 007 a parigi mi hanno riferito che sarkozy, pur di convincerti, era disposto a cederti per una notte la deliziosa mogliettina, ma tu sei attaccato al vile denaro... luciano er califfo.

Micio1970 ha detto...

Gran bel colpo ... per la maratona di Parigi del prossimo anno! ;-))

Daniele Uboldi ha detto...

Bravo Mathias, bella notiza, ora ti devi preparare alla grande.

GIAN CARLO ha detto...

Seguo ogni giorno il sito della Maratona di Parigi, ho visto che ancora ci sono + di 20000 posti disponibili, ma scemano rapidamente. Volevo decidere dopo Istanbul, c'è + di un'ipotesi che ci sarò portandomi Zorro.
Per l'ingaggio (in natura)sto' trattando...voglio la Manadou...ma giocano al ribasso e offrono solo la Mauresmo e a quel punto che se la tengano

Giulyrun ha detto...

Allore è vero, nelle maratone ne girano di soldi!!

Nick.12 ha detto...

Compliments a tutti e due amici blogrunners. Questa volta non ci vedremo in terra straniera perchè noi facilmente andiamo a Marzo a Barcellona. Comunque buon allenamento e forza ITALIA.
Anch'io avrei fatto un pensierino alla Manadou ma forse è meglio la Pellegrini, + in carne.....
Ciao Nick

Anonimo ha detto...

scendiamo sotto le 4 ore, sì? luciano er califfo.

giampytec ha detto...

..allenatevi con il metodo.. andè akagher .. oppure daviàciapp..
vi ci vedo bene..proprio bene!!

Mathias ha detto...

@Giancarlo: sarebbe stupendo se venissi, aio pensaci veramente dopo istanbul (non penso si esauriscano i posti, solo che scatta l'aumento dell'iscrizione).. chissà che sfida ti escogiteresti.. e poi potremmo magari stare più insieme rispetto a roma..

Mathias ha detto...

@giampiero: ue pensionato..hai ripreso gli allenamenti per il campionato di bocce?
@luciano: mmh non so, comunque vorrei andarci se non sotto vicino, entro un paio di post anzi mi appellerò a tutta la vostra bravura di allenatori per far due chiacchiere sulla strada da seguire
@gli altri: i soldi dell'ingaggio li devolverò in beneficenza.. :-)

... E io corro! ha detto...

vive la france!

Fat_Stè ha detto...

Apperò, mica cotiche!
Che dire? Chapeaux!

rafcos ha detto...

Se posso prendo un TGV o un aereo e vengo su a vederti oppure ne approfitterai per fare scalo da ma a Marseille :-) poi magari vengo colto da un fulmine per la via di Damasco e decido di preparami per partecipare alla maratona, in fondo ho 6 mesi per farlo...

Lucky73 ha detto...

Da ultime indiscrezioni sembra che come alloggio vi daranno niente popo di meno che la cattedrale di Mont Saint Michel (http://www.lemontsaintmichel.info/Acceuil_page_2.aspx?lang=it). Per quanto riguarda gli spostamenti avrete a disposizioni elicotteri Black Eagle gentilmente concessi dalle armate francesi :-)

Davide R. ha detto...

Grande, sarà una bellissima avventura!!! quindi quest'inverno farai un mega preparamento..ci usciranno dei bei lunghi..magari vengo anche io a farli in compagnia..ciao!!

Pimpe ha detto...

...hihihi ,al moulin rouge vi mando!!

Unknown ha detto...

Bella la maratona di Parigi ! Me ne hanno parlato tutti in modo entusiastico ! Comincia una nuova avventura ......in bocca al lupo !

Ezio ha detto...

ai ristori servono champagne...vi ci vedo proprio bene a tutti e due! Scherzo bravissimi vi faremo la telecronaca via blog con i vostri passaggi e organizzeremo un servizio di scommesse on-line!

Master ha detto...

Scatta la sfida Giancarlo ti da 1 ora????
;)
O a Parigi però non posso venì è!!!
Bel colpo Math, Parigi ti aspetta!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora io sono proprio l'unico a volere (quasi) esordire con una maratona piccola???
Vabbè, vorrà dire adesso mi propongo a Sarkozy, per vedere se riesco a piazzarmi, e farmi ingaggiare pure io, come lepre x Mathias fino alla mezza. :-)
Se vogliamo parlare di incentivi, fra la Bruni e la Manaudau, preferisco comunque giocare in casa con la Bellucci. La Mauresmo? la lascio a Giancarlo...

Mathias ha detto...

@Mic. diciamo che queste mete sono anche un pretesto per visitare città belle..ce ne sono tante anche in italia, roma firenze venezia ecc ..volerò anche su quelle. Comunque ho molto la filosofia del turista-podista
@rafcos: oh dai vieni, da marsiglia a parigi è uno scherzo (insomma)
@master: potrebbe esser "ce la farà giancarlo a farsi la doccia, la barba ed una visitina al louvre prima che mathias tagli il traguardo?!"
@davide: ti aspettiamo.. :-)
@gli altri: son ubriaco di incitamenti e manco son partito ancora.. conquisterò la francia anche per voi!!

albertozan ha detto...

Parigi...ti sei consolato proprio bene Math non c'è che dire, sarà un'altra avventura fantastica!!