Pages

mercoledì 18 marzo 2009

Dove sarà Mathias ai blogpoints. cercasi partner di corsa..

Cari lettori un post dedicato agli amici che conoscerò a Roma, per indicarvi dove vedrete Mathias

Sabato:  Purtroppo il corso che seguo mi impedisce di essere all'expo. Ci vedredo direttamente alle 19:30 alla cena presso l'Antico Tevere. Conto di arrivarci insieme all'amico blotrotters sardo Ivo Collu..forse per il tramite di un passaggio in macchina del presidente Giampiero. Son in corso trattative avanzate.

Domenica
Mattina
Sarò al ritrovo concordato. So che la frenesia regnerà sovrana, mezz'ora per chiacchierare è poca (8:00/8:30). Chi volesse sappia che sarò lì in loco già dalle 7:30. Mischiati ai blogtrotters troverete alcuni esponenti di running forum.. la community di qui faccio parte. Sarà un bel caos..chissà se vi/li riconoscerò tutti.  Albertozan, Fabio, Lucky son tutti amici trotters che vedrò per la prima volta la mattina..
Ecco una slide del ritrovo, in quel triangolino indicato dalla freccia ci ammasseremo tutti.

---
Gara: Lancio un appello..cercasi blogtrotters che sia intenzionato a viaggiare a 5'25/5'40 e che desideri un pò di compagnia per 18km circa.
 Entrerò nel circuito e mi farò trovare nel modo che segue, è veramente facile come riferimento.
La gara parte. Dopo il primo km durante il quale transiterete di fronte al Vittoriano(altare della Patria), vi immettete nella strada che costeggia il Circo massimo, Via dei Cerchi. Correndo su questa via (dove tra l'altro troverete il km2), il Circo Massimo lo avrete sulla vostra destra. 


Attenzione che siete quasi arrivati dal sottoscritto.

Termina il Circo Massimo ed il percorso svolta a destra  con una ampia curva a 90° in Viale aventino, come vi mostro in questa istantanea sopra, siamo attorno ai 2,2km.
Vedete la freccia nera? in corrispondenza delle striscie pedonali? Io sarò li in quell'angolo, sul marciapiede vicino all'attraversamento pedonale.
--
Mi avvicino per farvi vedere  meglio.
La linea bianca indica il percorso, per l'enorme flusso di gente che ci sarà ho preferito tenermi all'esterno così da essere visibile. Son quel circoletto nero..mi trovate? Il blogtrotter basterà che si tenga all'esterno e passi urlando il mio nome..io lo seguirò.

Voglio esagerare, ecco due istantanee da google earth, per farvi vedere live il posto



Questa indicazione vale anche per tutti gli altri amici che vorranno salutarmi. Mi infilerò da questo punto ed uscirò dal percorso attorno al km 20,5, poco prima della mezza. Là ai rifornimenti so che ci sarà Brant..amico blogtrotter, forse qualche altro blogger mi diceva Frate Tack..comunque mi fermerò magari a chiacchierare considerando quasi finita la mia prova.

Da lì poi attraverserò il Ponte del Risorgimento per reimmettermi nel tracciato al km 32 circa..da lì fino a Piazza Venezia (35,5) da dove uscirò definitivamente dal percorso.
Poi corsa all'ostello, doccia e cercherò di farmi trovare entro le 12.30 nella zona dell'arrivo..all'uscita magari a Piazza del Loreto (vicino all'altare della patria) o comunque sentendo telefonicamente qualcuno.

Domenica ore pomeridiane: libero di razzolare di qui e di là aggregandomi agli amici di corsa, lasciando rifiatare i maratoneti stanchi, complimentandomi con loro

Domenica sera: cena con organizzazione sul momento con i maratoneti che non partono subito. So che ci sarà Alessandro (ale 1957), Fabio.. di sicuro anche Ugo e l'amica algherse Mary, forse giampy.. e sarà grande baldoria

18 commenti:

paolo72 ha detto...

ciao math sono senza parole.... spero un giorno di fare una maratona insieme un domani divertiti io la guarderò alla tv se la danno ciao

GIAN CARLO ha detto...

Pure perchè se non girano a quella curva al km 2.2(forse 2.1) finiscono al biscotto :-)))

Anonimo ha detto...

Ma non ci sono i volontari ecc ecc che bloccano gli ingressi?? Cioè è davvero possibile partecipare per tot Km oppure bisogna farlo di sgamuffo??

Lucky73 ha detto...

Ci riconosceremo senz'altro! Io cmq arriverà con il gruppo del Road Runners Club Milano!
A domenica!

Fat_Stè ha detto...

Alla faccia della precisione, Math!
A momenti fotografavi il sanpietrino esatto su cui aspetterai gli amici... :DDD

Mathias ha detto...

@Fat. Eleonora mi dice sempre che son un tantinello pignolo.. forse se ne è accorto anche Lucky che ha avuto la sventura di chiedermi in email come era il mare ad alghero..

@gianc: ti immagini diecimila podisti a girare al biscotto
@paolo: così fan tutti.. poi se mi devono bloccare mi devono anche inseguire,ci provino..
@paoletto: vedrai vedrai ci divertiremo tutti insieme un giorno.. unisciti anche tu quando ti senti pronto per il grande salto..

Mario ha detto...

ok, memorizzato, se ti vedo ti urlo.... aammathiasss !!! in mezzo alla bolgia del 2km non sarà facile però...

Daniele ha detto...

Sì, ma pignolo poco poco eh... :-)

uscuru ha detto...

tanto domenica sara' tutto deserto!!

Unknown ha detto...

Se scendo sotto i 3h45 giuro che mi mangio 2 piatti di spaghetti alla carbonara....

Davide R. ha detto...

...un pò mi son spaventato vedendo le indicazioni..ma è tutto merito della passione..anche questo post è un risultato dell'amore per la corsa..mi raccomando a Lucky dilli che dobbiamo farci la scala piccada!! ciao

P.S. e buona mara di Roma

albertozan ha detto...

Mi sa che gireremo in tanti larghi..e sarà un bel macello..;-)...guai se non mi vedi!!!

Francarun ha detto...

Io pensavo che ti mettessi nel mezzo al Colosseo come il Gladiatore !

Francorre ha detto...

Ho pronto un posto di vigile, per un giorno, per quell'incrocio. Ne parlo col Sindaco :-))
Tieniti pronto al saluto.
Mi stupisce sempre l'uso che possono fare le persone degli strumenti della Rete.
Ci vediamo alla BlogCena

Unknown ha detto...

Devo prendere la curva larga per salutarti allora!!!
Alle 7.30 al green park,mi riconoscerai facilmente stavolta math,originalissima in tuta e scarpe da corsa hihihi!
A presto!!

insane ha detto...

Organizzazione puntigliosa,sarà un weekend splendido,poi ci racconterai..
Alla prossima spero di esserci.

Furio ha detto...

Ciao Math, approfitto del tuo spazio web per fare un augurio a tutti i partecipanti; buon blogpoint, sarà una giornata stupenda per tutti voi!

Unknown ha detto...

Math,aspetto un tuo commento su questi giorni che credo siano realmente un giro di boa, non solo per alcune persone a noi molto care ma anche per te.
Molti erano affacciati al balcone in attesa di un riscontro o di una crepa nella struttura di certe considerazioni.
I fatti parlano, a te il commento e dopo il tuo dirò cio che è dovuto e giusto del lavoro fatto con una atleta perfetta!