Pages

giovedì 27 marzo 2008

L'orario..Il pettorale..un mese alla maratona di Vienna

Nel rispondere a Monica che mi chiedeva quando partiremo noi a Vienna, ne approfitto per far un post con un pò di numeri.
Si parte alle 9, soffriremo tutti assieme e, ad onor del vero, non pochi saranno i blog runner impegnati il 27 aprile. A Padova ci saranno Monica, Christian&Giugliano ed Ezio; a Vienna il sottoscritto, Nick e Daniele, che guiderà un gruppo di staffettisti(tra le quali mia sorella) già valorosi in quel di New York. Se qualcun'altro mi sfugge, si faccia vivo..
Il pettorale. Vedo che spopola la cabala sul numero di pettorale (si veda Micio , Furio, ma anche lo stesso Nick)..mi inserisco anche io. Bè il mio numero è il 4726.Curiosità, 26457 era il mio pettorale a New York. Avete notato che in sè racchiude già le cifre che compongono quello viennese!? Forse questa Maratona era nel mio destino.Mi piace pensare che niente sia per caso..
Oggi e' il 27 e manca un mese esatto. A quest'ora dovrei esser in qualche ristorante, muscoli doloranti e medaglia al petto, insieme agli amici a festeggiare, si spera.Se chiudo gli occhi mi sembra di vederci seduti al tavolo con i calici in alto! Non odo le parole, mannaggia, le nostre voci sono coperte da una musica mitica che sfuma la nostra ennesima avventura..Chissà come sarà andata..per scoprirlo non mi resta che viverla!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Comincia il conto alla rovescia, tieni duro altre tre settimane di allenamento ed una di rigenerazione... ci siamo ormai!

èrri ha detto...

Forza Mathias, faccio il tifo per te!

monica ha detto...

oh mathias...ci scambiamo poi i numeri di cell cosi' mi dici in diretta come e' andata!!
di' agli staffettisti di fare tante foto!!

Ezio ha detto...

Con quella mitica musica non puo' che andare bene! In bocca al lupo!

Frate_tack ha detto...

Ciao Mathias. Tutti pronti e allenati per Vienna. Io sono il fratellino scemo di Nick. 3 2 1 Start!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ... e fatevi onore!

Magari un giorno mi unisco a voi :)

Ok, senza fretta però :)

Daniele ha detto...

Ma quanta gente che corre…

Mathias, mi sono sempre dimenticato di scriverti via mail che sono arrivate le maglie! Sono molto carine… ma anche abbondanti di taglia (soprattutto per le ragazze…). Abbiamo pensato di comprare, se lo troviamo, un nastrino tricolore da cucire sui fianchi in maniera tale da stringerle un po’… e diventerebbero ancora più simpatiche…

Lo faremmo anche alle vostre… Ovviamente poi a mia mamma facciamo una statua… :-)

What do you think?

Anonimo ha detto...

quoto: "bè il mio numero è il 4726.Curiosità, 26457 era il mio pettorale a New York. Avete notato che in sè racchiude già le cifre che compongono quello viennese!? Forse questa Maratona era nel mio destino.Mi piace pensare che niente sia per caso.."

manca il 5, quindi arriverai quinto!

Nick.12 ha detto...

1 mese? Non ci avevo pensato, sono proprio messo male, la mia preparazione è pessima (dopo l'infortunio) ma con tutta questa gente che corre non mi sento solo...
Saluto veramente tutti i runners che il 27 Aprile 2008 correranno una Maratona nel mondo...
Ciao Nick

Micio1970 ha detto...

Il pettorale ha sempre qualcosa di mitico e mistico ... in quel numero si racchiudono sempre infiniti ricordi!

Cerca di non esagerare ... e poi goditi Vienna!

Mathias ha detto...

@monica: volentieri
@frate tack: benvenuto sul blog, quindi ci sarai anche tu a Vienna..oh ma dobbiamo organizzarci allora..siamo un gruppone
@Nick: non sei solo no, anche io son messo male a preparazione. Sta di fatto che comunque anche camminando mi arriverai davanti..
@Daniele: non ci sono problemi..io comunque se sono troppo grandi scanso equivoci mi porto anche un paio di mie maglie tecniche.In tal caso adotterei un criterio misto..potrei metter la nostra maglia all'inizio e all'arrivo e durante invece la maglia tecnica. Devo sentirmela addosso comunque
@Jani potrebbe anche significare che mi ritiro a 5 km dalla fine..tièè tocco ferro
@a tutti gli altri che han scrittto e che scriveranno: graziee

albertozan ha detto...

che bel gruppone di blog-runners Mathias..e poi Vienna che è stupenda, mi sa che la prossima volta mi aggrego..:)...non preoccuparti per la passata influenza, vedrai che in questo mese ritornerai in forma..
Ciao Alberto

monica ha detto...

mathias...volevo mandarti una email, ma non c'e' il tuo indirizzo nel tuo profile. scrivimi tu :-)

margantonio ha detto...

a padova ci sarò anche io. farò il pace-maker delle 3 ore.
ciao