Pages

venerdì 28 agosto 2009

Oschiri Sapori di Corsa..sarà bigiornaliero per me.Segnalazione Putzu Idu run race

Arriva un finesettimana all'insegna dell'amicizia ad Oschiri per la gara Sapori di Corsa (inserita nel circuito CurrisardiniaAjo) verranno pure i blogtrotters continentali Master e Alvin. 5km più mangiata questa l'idea. Da un lato.
Dall'altro io però ho una tabellina da seguire che mi urla che un medio di 13/15km s'ha da fare.Siccome è un allenamento fondamentale, che mi son un pò saltato a scapito delle gare nel recente passato, ho deciso che..Domenica andrò a correre 2 volte. Si. Voglio dare prevalenza all'allenamento, quindi la mattina mi vedrà sulle strade algheresi a eseguire quella corsa media in cui mi sento ancora carente. Nel tardo pomeriggio più per partecipazione invece sarò ad Oschiri. Sarà divertente fare una sgambata con gli amici.
C'era un'altra opzione.. di fare il medio sabato, nel giorno di riposo, ma ho necessità anche di quello. Preferisco stancarmi bene la sola domenica.
-
Segnalo poi che lo stesso giorno (30 agosto) per chi non potrà essere ad Oschiri ci sarà una gara attenzionatami dall'amico corridore sardo Alberto. C'è 2° Edizione della Putzu Idu run race 2009, organizzata dalla Polisportiva Sinis Triathlon . E' Una 5km campestre che si terrà nella marina di San Vero in Milis (OR) (qui la locandina inviatami). Mi sarebbe piaciuto parteciparvi perchè una campestre sarebbe una novità per me, però il trigiornaliero ancora non l'ho mai fatto :-)

7 commenti:

Daniele ha detto...

Sempre peggio… adesso anche due volte al giorno… Fermatelo!!! :-)

theyogi ha detto...

invece a me pare una buona idea, a patto che la gara diventi un defaticamento.... mi raccomando le foto del blogpoint!

Fat_Stè ha detto...

Bi-giornaliero= bi-mangiata e bi-bevuta.
Tutto regolare, vai Math!

Mathias ha detto...

@daniele: prendetemiii
@yogi:..in linea teorica dovrebbe esser così. foto of course..però non ci faccio il post sul sito blogtrotters io, sennò mi si piglia per megalomane..postasse qualcun'altro :-P
@fatdaddy..: dimenticavi Bis-chero

Davide R. ha detto...

Anche io penso che sia una soluzione ideale, quella di riposare al sabato..spero sia una bella corsetta quella di Oschiri..e spero pure ci sia solo pianura e non brevi salitelle spacca gambe..ci sentiamo eventualmente per andare ciao!!

Nick.12 ha detto...

E' questo pensa anche al trio...... Prima fai il bigiornaliero e dopo capirai che ne avrai abbastanza hihihihihi
Ciao Nick

Marcaurelio ha detto...

Math... non finirai mai di stupirmi...

GRANDEEEEE !!!

P.S. pero' frequenti un inquietante elemento dal pizzetto mefistofelico...!!! ;-D