Pages

giovedì 31 dicembre 2009

Decenni..Buon 2010

Era il titolo di una canzone di Minghi, mi torna alla mente ora che il tempo di una decade è volato via. Fa paura come scorre in fretta la lancetta degli anni.
Volevo far un bilancio di che cosa mi lascio alle spalle in questi dieci anni, di che cosa ho guadagnato, cosa perso, quali i valori, i ricordi..ma uscirebbe un pappone. Per una volta meno prolisso e più diretto.
Mi fiondo nella 30na con allegria e la speranza che un sassolino che ho nella scarpa se ne vada presto (che poi tra l'altro è legato alla mia passione e mi pone in stand by con il certificato medico in attesa di esami di controllo e approfondimento. Ogni anno capita. Spero si risolva tutto per il meglio, comunque son contento e mai sostituirei il sistema italiano con altri. Noi atleti abbiamo veramente una grande fortuna ad essere sempre seguiti e non c'è delusione per gare perse che tenga al confronto della maggior tutela che riceviamo in salute.)
BUON 2010 RAGAZZIII

16 commenti:

Graziano ha detto...

Auguroni Mathias,
Continua a regalarci momenti di piacere alla lettura dei tuoi post.
Ton ami Graziano

Anonimo ha detto...

10 anni fa?
mi divertivo molto ma molto di più.
auguri.
luciano er califfo.

Fat_Stè ha detto...

Auguroni Math, un 2010 ricco delle più belle cose!!!

Unknown ha detto...

Tra 10 anni sarai al top...io non oso pensare dove (e se) sarò. Per adesso però BUON ANNO Mathias.... e speriamo di incontrarci anche nel 2010.

Ezio ha detto...

Tradiscono i decenni,
saranno gli anni fa.
Il tempo li fà belli
questi anni non li avrai,
se no li perderai.
Tradiscono i decenni,
vedrai che ti vedrai..
nel taglio dei capelli,
ahi..
quanti ne tagliai...
Nel mentre la canzone,
l'estate è bella assai.
Nel mentre la canzone
e Tu scontenta stai
prestata agli anni tuoi.
Poi,
dopo penserai,
quel certo sole dov'è mai??
Negli anni, anni tuoi
che vivi dopo
in penombra,
sfogliando foto,
riguardando un film?
Questi anni ormai finiti,
che non c'è vita più.
Ma strampalati miti
e quanti ne vedrai
passare ed andare via.
La storia è lì che sta,
in un disegno che guardai.
L'estate è bella assai
e la canzone
i minuti della mia vita
tenera con me.
Puoi farci quel che vuoi,
ma non ci fai l'amore
perchè quegli anni mai,
ti amarono così.
Guardandomi da qui,
non è sicuro c'ero anch'io.
Guardandolo da qui,
fu un bel decennio
troppo allegro
....io non lo notai.
Tradiscono i decenni
decennio che volò...
nell'auto e sulla moto
su quei modelli andò,
stilistico volò..
Fatico a ritornare
ed erano anni miei
decennio che è passato,
sfrecciato, andato via.
Questi anni non li avrai
Tradiscono i decenni..
saranno gli anni fa,
il tempo li fà belli,
questi anni non li avrai
se no
li perderai...


Grazie Math...hia fatto bingo con questa citazione.
Buon 2010 pieno di cose belle per te.

er Moro ha detto...

Hai fatto bingo davvero, me la sto ascoltando!
Grande Math, Tanti Auguri

Brant ha detto...

Non sarà di certo un "sassolino" a fermarti!!!
Auguri, Math, frantuma sto sassolino e continua ad entusiasmarci con i racconti delle tue prossime imprese.
Buon 2010.
Antonio

Marco "Zanger" ha detto...

Buon 2010 Math!!!

theyogi ha detto...

cambia medico e auguri per tutto, vecchio iguanodonte! ;)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te Math!

franchino ha detto...

Ciao Math, auguroni anche a te di Buon Anno!

insane ha detto...

Auguri Math!
Mi auguro che questa noia si risolva al più presto..
Comunque,in quanto maggiorenni,dovremmo avere noi la consapevolezza dell'utilità di giusti controlli.. io non ne faccio una questione di sistema,mi và bene anche la libertà lasciata all'estero,stà all'atleta (maggiorenne) rispettare la propria salute.......oltretutto in quanto atleti la questione dovrebbe starci ancora più a cuore..

Comunque...BUON 2010!

Master ha detto...

Auguri infiniti MaT!!!
Buon anno!

Marcaurelio ha detto...

Math ti auguro tutto il bene possibile, ed hai tutta la mia ammirazione lo sai...
Circa il tempo che vola...mejo ke me sto zitto sinno' divento come la Fontana de Trevi...!!!

Ciao

Marcaurelio ha detto...

Math ti auguro tutto il bene possibile, ed hai tutta la mia ammirazione lo sai...
Circa il tempo che vola...mejo ke me sto zitto sinno' divento come la Fontana de Trevi...!!!

Ciao

Alvin ha detto...

t'hanno fatto l'esame del sangue e hanno scoperto che pippi eh? prima o poi beccheranno anche Fatdaddy sai?

Scherzi a parte, tutto si risolverà e il sardo volante tornerà a stracciare PB sulle strade d'italia e d'europa!

In bocca al lupo!