Pages

venerdì 18 dicembre 2009

Stagioni. Volo a Milano con Ele

Ci sono ci sono. Sol che per una settimana son stato distante dal Pc e dai vostri siti amici trotters. Or dunque, il raffreddor l'ho sconfitto. il calpestar mio è ripreso e scalda i motori verso la nuova tabella che Lunedì incomincerò con rinnovato entusiasmo (poi la condividerò. Piuttosto, devo pensare a come etichettar i nuovi allenamenti. Non posso fare scheda 15 scheda 20 ecc.. forse devo metter uno spartiacque tra il prima e dopo Firenze.)
Ma di corsa e altre facezie tornerò a parlar più avanti, qui invece amici annuncio vobis, per quelli che non lo sanno, che l'anno prossimo dal 8/10 gennaio circa sarò a Milano in zona Baggio, in compagnia della mia dolce metà(che belloo). Sarà un anno nordico, per me è un ritorno alle origini. Son lumbard e mi son sardizzato per ben 16 anni, quindi chi mi incontrasse non potrebbe capire..agli Aio allora affiancherò degli Alura e Pota per rimarcare la mescolanza. La Sardegna comunque è nel cuore e sto già ascoltando con nostalgia i canti sardi e sorseggiando birra ichnusa, mentre il mare, bastardo, qui fuori sulla costiera infrange sordo il suo "Ciao". Ed il pensiero mi si solleva al fatto che le strade della vita son ignote. Dove ci condurranno non lo so. Per non averne paura le affronterò correndo, grintoso come sempre.

23 commenti:

Simone ha detto...

Ma ti trasferisci definitivamente. Ti parlo da Romagnolo sardo di nascita, che nonostante non sia cresciuto nell'isola vi è molto affezionato. Lasci una terra a dimensione di Uomo per trovarne una dimensionI di uomini... e non avrai quelle belle salite e quei panorami ad aiutarti nel affrontare allenamenti duri e l'aria..in bocca al lupo

er Moro ha detto...

Questa si che è una notizia: ma come? Finalmente, con la scusa di averti conosciuto, inizavo a pensare di venir lì quest'estate, ed invece che fai?!? Mi parti x andartene a Milan...
Scherzi a parte, sicuramente avrai i tuoi buoni e seri motivi, in bocca al lupo per qst voltar pagina!

Unknown ha detto...

Che dirti? VI ASPETTO!!!!! :)

Paolo ha detto...

Math io, come penso gli altri milanesi adottati e non, ti accogliamo a braccia aperte!!!

Tanto per farti capire...oggi oretta con nevicata e 3cm di neve nel parco. Semplicemente fantastico!

Lucky73 ha detto...

Oggi pomeriggio ha cominciato a nevicare ....ne sta venendo giù parecchia .....
Sono andato a farmi un fondo lento spettacolare.....

Copriti bene che ci divertiamo :)

Unknown ha detto...

@Lucky -> ed io ero in sede a prendermi la tesserina :P

Filippo ha detto...

In bocca al lupo per la tua, anzi, in questo caso la vostra nuova avventura, che possiate realizzare tutto ciò che vi porta al di là del mare.

GIAN CARLO ha detto...

Dai Math, vai oltre gli schemi convenzionali ... ormai sei un cittadino del mondo ...anzi ti dirò di + ... molto di più ...sei un Blogtrotters and you'll never run alone

Anonimo ha detto...

aho, ma a maggio niente corsette al parco degli acquedotti?
luciano er califfo.

insane ha detto...

Allora ti avvicini,bene bene..
Ci saranno più occasioni di incontrarci,ottimo..ciao

paolo72 ha detto...

in bocca al lupo mat, cercherò di sostituirti degnamente all'alghero marathon ci sentiamo presto ciao

Mathias ha detto...

@simone: ci vengo per un anno per un tirocinio presso una struttura ospedaliera, il trivulzio.
@er moro: l'idea è rientrar nell'isola. diciam vorrei esser lumberd a tempo determinato
@paolo,lucky,innovatel: la cosa bella è arrivar in un posto e trovar amici come voi
@giancarlo:..e infatti la "bloglalizzazione" mi fa sentir cittadio del mondo
@Filippo: la cosa bella è che è un percorso che condivido con la mia metà. E' un percorso di crescita insieme.
@califfo: a roma ora sospendo un paio di mesi, ma se mi fissano il concorso certo che a Maggio sarò dalle tue parti. Vediam che dice sto governo, se voglion ancora magistrati oppure no
@insane: girerò il nord italia. Son corrompibile alle gare e..alle mangiate
@paolo: comunque non vi liberate di me. Se la regione mi rimborsa i biglietti, dalle parti di casa ci capiterò spesso.

monica ha detto...

benvenuto tra i nomadi..... ;)

MFM - bummi ha detto...

Mamma mia certo che un trasloco simile lo può sopportare solo uno che è già stato milanese. Passare dal sole e dalla natura che circonda Alghero all'umido e allo sconfinato hinterland milanese è tosta.
Auguroni!

FabioG ha detto...

Tempi duri per i magistrati...
Math, in bocca al lupo per tutto, che la vita ti sorrida sia al caldo che al freddo ;-)

Anonimo ha detto...

Leggo solo ora i due post, caspita girando un pò di meno per i siti mi era sfuggito quello del Monte Ortobene..mi dspiace di non esserci stato..ma avevo il tempo stretto per preparare l'esame. Inoltre poteva essere l'ultima gara insieme (da quanto ho capito ti sarà difficile esserci alla corrincentro)..cmq ti faccio anticipatamente anche io gli auguri per questo anno che ti aspetta, spero che potrai vivere anche bellissime nuove avventure podistiche.
R.Davide

Mathias ha detto...

@davide. alla corrincentro spererei di esserci, è il 6 giusto? Piu che altro son nelle more del rinnovo del certificato agonistico. Siccome ho sempre un tracciato atipico ed il dottor mi fa sempre fare routinari accertamenti di controllo!
Dobbiam organizzarci piuttosto una pizzata, magari defaticante dopo le feste con Paoletto pure..
@Monica: tu la più nomade di tutte mia cara calabrovenetangloirlandese!!! :-P
@MFM: Marco non giarar il dito nella piaga!!!
@fabioG: ..sorridiam alla vita, ballandoci su!

monica ha detto...

hai dimenticato la puglia ;) ;)

Francescarun ha detto...

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a entrambi:)))

Anonimo ha detto...

CIAO MAT, NON VOGLIO MANCARE AGLI ATTESTATI DI STIMA "MERITATISSIMI" CHE TI STANNO GIUNGENDO PER LA TUA AVVENTURA MILANESE, MI DISPIACE PERDERE ANCHE SE TEMPORANEAMENTE UN AMICO COME TE, MA SONO CONTENTO SE REALIZZI I TUOI DESIDERI, CERTO PER IL RUOLO DI MAGISTRATO...... LA VEDO DURA, MA CON LA TUA GRINTA RIUSCIRAI A CENTRARE GLI OBIETTIVI CHE TI SEI MESSO, QUANDO SARAI MILANESE OGNI TANTO TI MANDO QUALCHE CARTOLINA DEL MARE DI ALGHERO, IL FILMATO DELLA VILLANOVAMARE, A( PROPOSITO APPENA PUOI LA RIFACIAMO) COSI COME SCALA PICCADA E SON SICURO CHE TI MANCHERANNO LE NOSTRE STRADE, PERO' PRIMA FACCIAMOCI LA CORRINCENTRO, UN SALUTO PEPPINO SANNIO.

Sarah Burgarella ha detto...

Math! MAI dire alura e pota in terra milanese!!! Non apprezzano per nulla! Queste cose le puoi dire solo quando hai attraversato l'Adda (= sei in territorio bergamasco), fidati, lo faccio tutti i giorni, 2 volte al giorno!

E quando hai voglia di salite, passa l'Adda e in terra bergamasca hai solo l'imbarazzo della scelta! Come vastissima è la scelta lombarda per le tapasciate (=non competitive, FIASP), un buon calendario sul sito dei Fodipe. A presto Math! Bye by Sarah from Atletica Presezzo

Alessio Loffredo ha detto...

Bella tio!
In bocca al lupo anche da me per questa avventura! Vedo che i compagni di corsa non ti mancheranno! Chissà che quest'anno riesca a fare una capatina a Milano per la prima volta nella mia vita...

Mic ha detto...

Chissà che il tuo sbarco in "Continente" non sia l'occasione di vederci in concomitanza di qualche gara. ...O magari è l'occasione giusta perchè ti acquisti il Milan, magari tra 4-5 anni.. :-)